CASIO

Pro Trek PRG 80


La collezione Pro Trek di Casio raggiunge vette sempre più alte con il nuovo modello, aggiungendo nuove funzioni e migliorando le prestazioni di questi veri e propri computer da polso. L'altimetro infatti è ora dotato di un differenziale di altitudine, dispositivo in grado di misurare l'altitudine cumulativa delle varie fasi di ascesa e discesa di un percorso, memorizzando altezza massima e minima raggiunte e calcolando la salita e la discesa cumulativa totale nel percorso stesso. Inoltre un indicatore digitale segnala sempre se l'altitudine a cui ci si trova è inferiore o superiore rispetto all'ultima registrata. 
Sono disponibili ben 40 memorie per altrettante registrazioni, in cui tenere sotto controllo i propri risultati e conoscere altitudine massima e minima assolute mai raggiunte nel corso delle proprie esperienze. 
Il PRG-80, alimentato ad energia solare con l'esclusivo sistema Tough Solar, dispone inoltre di un ampio numero di funzioni tecniche: la bussola digitale a 16 direzioni che facilita l'orientamento anche in caso di visibilità ridotta; il barometro che misura la pressione atmosferica, le cui variazioni sono utili anche per prevedere l'arrivo di perturbazioni e non essere colti di sorpresa dal brutto tempo; il termometro che misura la temperatura atmosferica da - 10° C a 60° C. 
Inoltre, grazie al display digitale Duplex LCD, è possibile visualizzare le rilevazioni, effettuate dai sensori del barometro e dell'altimetro, in un grafico che ne mostra l'andamento, e il tutto è reso possibile anche di notte, grazie all'illuminazione totale automatica del quadrante. 
La dotazione tecnologica del PRG-80 comprende anche il cronometro al centesimo di secondo, il timer con ripetizione automatica, il World Time per 30 città e 5 allarmi giornalieri indipendenti. 
Impermeabile fino a 10 atmosfere. 

Movimento: al quarzo multifunzione. 
Prezzo: 245 Euro.