SEIKO
Sportura
Extension della collezione Sportura, da sempre best seller di Seiko, il nuovo modello perfeziona la strategia della casa che ha riscosso successo già al suo lancio a Basilea 2003 e ha trovato conferma all'ultima edizione di Aprile 2004.
La continuità con la collezione di origine lanciata nel 2000 è rintracciabile nel colore nero della cassa e del bracciale dell'orologio, nella perfetta leggibilità, nella ricercatezza di particolari e di materiali, nelle prestazioni sportive.
Il tocco di novità è rappresentato del contrasto cromatico dei contatori di colore arancione che garantisce un impatto visivo di grande effetto.
Il nuovo Seiko Sportura si distingue nel panorama orologiero per il suo carattere grintoso e deciso adatto ad un look sportivo, sottolineato anche dall'utilizzo di materiali e finiture di qualità, come l'acciaio con la placcatura ad alta resistenza, il vetro zaffiro, il fondello trasparente e il sofisticato cronografo con movimento kinetic.
Si tratta di un pezzo unico distribuito in Italia in edizione limitata a partire da Novembre 2005, la cui ricercatezza è posta in evidenza dall'indicazione del numero di serie inciso sul fondello.
L'elegante astuccio in pelle contiene un cinturino in pelle traforata e un cacciavite per sostituire il bracciale, in modo da cambiare look all'orologio all'insegna della massima versatilità.
Impermeabile fino a 10 atmosfere.
Movimento: al quarzo, kinetic.
Prezzo: 2.900 Euro.